JULIA BACHMAYER

Mi chiamo Julia Bachmayer , sono russa, di Mosca e da 11 anni abito in Austria. Sono laureata in economia. Per 15 anni ho lavorato presso una banca a Mosca. In Austria lavoro come segretaria del preside della scuola e studio pedagogia e lingue (russo e italiano) nell´Universita´ a Vienna.
Mi piacciono le Arti manuali ma quella che mi ha appassionatò maggiormente sono le perline.
Quando mio figlio era piccolo l´ho portato in un gruppo teatrale per i bambini e, mentre stavo lì ad aspettarlo, leggevo libri. Un giorno, un'anziana signora che come me stava lì ad aspettare suo nipote, tirò fuori dalla sua borsa qualcosa color oro: era una collana con ambra e perline che stava creando. Non avevo mai visto nulla di più bello!!! Rimasi ammutolita!
Lei si accorse del mio stupore e mi mostrò come veniva realizzata e mi disse che se volevo imparare, mi avrebbe dato l'indirizzo della sua insegnante.
Dal questo momento e´ iniziata la mia storia con le perline. Ho fatto il corso dalla maestra Olga Romm a Mosca e da allora ho imparato tante tecniche.
Ho partecipato a numerose Fiere di Arti manuali in Russia, Germania e Austria, e ho partecipato a diversi importanti concorsi piazzandomi tra i primi posti. Lavoro con tecniche e materiali diversi ma l'amore della mia vita rimangono le perline.